| |
 Millennium Member
 Group: ModeratorPosts: 3317 Status:  | |
| ve lo assicuro io che è molto bravo.... CITAZIONE -A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di puttana come noi che persone come voi! -Parlare di musica è come ballare di architettura. -La droga non é cattiva. La droga é un composto chimico. Il problema é quando quelli che prendono droga la considerano una licenza per comportarsi come teste di cazzo. -Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo c'è più stupidità che idrogeno. -Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti. -Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio. -La mente è come un paracadute: funziona solo quando è aperta. -Il miglior consiglio che posso dare a chiunque voglia far crescere un bambino felice e mentalmente sano è: tenetelo lontano dalle chiese appena potete. -- Allora Frank, porti i capelli lunghi. Questo fa di te una donna? - ...- Tu hai una gamba di legno. Questo fa di te un tavolo?-. -Se volete diventare pigri e stupidi andate al college o all'università. Ma se volete farvi un'educazione andate in biblioteca. -Io scrivo la musica che mi piace. Se alla gente piace, bene, possono comprarsi i dischi. E se non gli piace, possono sempre sentirsi Micheal Jackson. -Dovunque vuoi andare, non muoverti per primo. Se lo fai la gente penserà che sai dove stai andando. -Condurre un'orchestra significa disegnare figure nel nulla con la bacchetta o con le mani che vengono interpretate come istruzioni da tizi incravattati che preferirebbero andarsene a pescare. -Dio abbia misericordia degli inglesi per il cibo orribile che questa gente deve mangiare. Frank Zappa __ |
| | |